Corso abilitante per custode giudiziario e delegato alle vendite

Corso abilitante per custode giudiziario e delegato alle vendite

'Corso abilitante per custode giudiziario e delegato alle vendite '
Corso abilitante per custode giudiziario e delegato alle vendite

Abbiamo il piacere di annunciare che prossimamente avrà inizio il:

Corso abilitante per custode giudiziario e delegato alle vendite

valido per l'iscrizione nei nuovi elenchi dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita.

Il corso sarà tenuto da professori universitari, giudici, esperti del settore con anni di attività. Si svolgerà in videoconferenza secondo un calendario di appuntamenti pomeridiani in fase di definizione per un totale superiore alle 20 ore di lezione e completato da una fase di tutoraggio ed esame di casi pratici, per consentire ai discenti di acquisire una effettiva operatività non soltanto teorica.

Il corso di alta formazione, conforme alle Linee Guida generali per la definizione dei programmi dei corsi di formazione e di aggiornamento di cui all’art. 179-ter disp. att. c.p.c., come modificato dal D.Lgs. 149/2022 (Riforma Cartabia), pubblicate il 7 aprile 2023 dalla Scuola Superiore della Magistratura, è organizzato in collaborazione con la prestigiosa Università E-Campus.

Il corso è rivolto a tutti i professionisti iscritti all'Albo degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e dei Notai che intendono iscriversi nell’elenco dei custodi giudiziari e delegati alle vendite al fine di conseguire l’incarico di esperto che provvede alle operazioni di vendita.

La partecipazione al corso prevede, previo superamento dell’esame finale, il rilascio dell’attestato universitario valevole ad ogni effetto di legge che può essere utilizzato ai fini dell’iscrizione nei nuovi elenchi dei custodi giudiziari e delegati alle vendite dopo la Riforma Cartabia.

Ottenere rapidamente l'abilitazione è l'unico modo per iscriversi tempestivamente in questi elenchi ed essere tra i primi.

Per maggiori dettagli consulta la scheda informativa https://www.formazioneprofessionista.it/it/corsidisponibili/detail/il-custode-giudiziario-ed-il-professionista-delegato-nelle-vendite-immobiliari